Shiatsu Mamma-FiglioQuesto percorso che farete con me attraverso lo shiatsu è un trattamento olistico, quando ricevete lo shiatsu sentirete un beneficio emotivo, fisico e psichico.
Lo pratico presso enti/scuole/associazioni ed è si rivolto alle mamme/papà e ai loro figli, permetterà loro di incontrare lo Shiatsu come strumento di contatto e sostegno creando un momento magico e di vera intimità attraverso il senso del tatto, col tocco si scopre come la comunicazione non verbale sia più efficace delle parole.
Partendo da un gesto dolce come accarezzare la mano si entra in un contatto-Shiatsu senza utilizzare la digitopressione che pratico per le terapie, con gesti dolci e delicati attarverso le mani, perchè il massaggio shiatsu dona al bambino calma e sicurezze e cercare il contatto è naturale porta con sè compassione, amore e tenerezza, basti pensare che appena il piccolo mostra disagio e piange viene spontaneo coccolarlo prendendolo in braccio.
Insieme impareremo a lasciar spazio al benessere spazzando via le preoccupazioni, le tensioni muscolari, lasciando spazio ad un nuovo equilibrio nel rapporto genitore-figlio.
Per entrambi è uno scambio armonioso, gioioso e ludico.
Per informazioni contattatemi al…. e visionate qui sotto i vari video, foto ecc.